LORENZO IULIANO

medico chirurgo oculista

Il Dott. Lorenzo Iuliano si è laureato in Medicina e Chirurgia con pieni voti e lode presso l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, e si è quindi specializzato in Oftalmologia con pieni voti e lode presso l’Università Vita-Salute San Raffaele. Si è inoltre diplomato in pianoforte presso il Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano.


Il Dott. Lorenzo Iuliano si è formato nell’equipe di Chirurgia Vitreo-Retinica del reparto di Oculistica dell’Ospedale San Raffaele, presso cui attualmente lavora.

È coinvolto in diversi progetti di ricerca clinica ed è impegnato nell’attività didattica presso il corso di Medicina e Chirurgia dell’Università Vita-Salute San Raffaele.
È inoltre tutor dei medici in formazione specialistica presso la Scuola di Specializzazione della stessa Università.


È autore di oltre 50 pubblicazioni scientifiche su riviste specializzate, ha  curato la stesura di diversi capitoli di monografie ed è revisore scientifico di riviste specialistiche internazionali. È assistente editoriale della rivista di settore peer-reviewed European Journal of Ophthalmology.


Il Dott. Lorenzo Iuliano è Fellow of the International Council of Ophthalmology (FICO) e Fellow of the European Board of Ophthalmology (FEBO), ed è membro della Società Oftalmologica Italiana (SOI). Partecipa regolarmente come relatore a congressi di rilievo nazionale e internazionale.

© 2022 - Dott. Lorenzo Iuliano - medico chirurgo oculista

Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.

OK